LOGO

martedì 22 luglio 2014

CONTAINER PER LA LOGISTICA , IL TRASPORTO E ANCHE PER L'HOTEL IN STILE JENGA

Questo non è un trasporto e tanto meno il gioco Jenga ,ma bensì un  progetto, un  disegno di un  hotel fatto di container riciclati e  trasformati in sale di marca a tema.
Il suo design modulare permetterebbe di scambiare le camere dentro e fuori senza disturbare i contenitori circostanti, grazie alla sua struttura ad alveare.

Progettato da architetti di Hong Kong ,OVA Studio, offrono il loro concetto per opportunità pubblicitarie.Il progetto potrebbe anche essere adattato per abitazioni o cure mediche unità di emergenza, nonché le case mobili.
L'azienda afferma che il suo progetto sarebbe di dare ai fan delle marche la possibilità di soggiornare in un luogo che è totalmente di estetica di una società.

Ad esempio, un contenitore progettato da un marchio di moda potrebbe includere arredamento eco e disegni popolari, mentre quello immaginato da una casa automobilistica, potrebbe caratterizzare i colori della squadra e persino una vettura modificata come un pezzo di mobilio.

Gli inventori hanno anche pensato alle aree verdi. Infatti, dato che sopra e sotto il container sono collocate delle cassette per i collegamenti elettrici, per la luce, l'aria condizionata e l'acqua, queste cassette potrebbero essere riempite di terra consentendo così di far crescere l'erba per avere piccoli giardini pensili.

Di stranezze al mondo ce ne sono tante, ma una struttura alberghiera costruita con vecchi container dal nome di un gioco....bhè un albergo così è una vera e propria opera d’arte!




Nessun commento:

Posta un commento